top of page

La Cicatrice di Mamma M.

Aggiornamento: 14 ott 2020


E La storia della Cicatrice di Mamma M. che grazie al Nostro immediato trattamento ha finalmente Oggi fatto Pace con la sua intensa Cicatrice..... Ma leggi la sua storia..

Cosa rappresenta per il Corpo Femminile avere una Cicatrice che addirittura nasconde una ISTERECTOMIA ovvero UN'ASPORTAZIONE DELL'UTERO?

Le Cicatrici rappresentano un pesantissimo elemento da digerire per una donna soprattutto se questa riguarda l'apparato riproduttivo perchè è come se toccassero "La culla della nostra femminilità" e non importa se si hanno già avuti dei figli, perchè quell'organo fa parte di noi e si ci sente sempre INCOMPLETA senza di Esso. Le Cicatrici sono un RICORDO che ci aiutano a NON DIMENTICARE l'esperienza vissuta come è giusto che sia MA una cicatrice può essere in grado di disturbare la qualità del nostro movimento Quando si ha una cicatrice viene alterato il flusso sanguigno e il sistema linfatico in quella zona e non solo anche i nervi di grosso calibro e le piccole terminazioni nervose vengono bloccate. Si crea quindi una zona di BLOCCO dei tessuti i quali perdono elasticità e non sono più in grado di scorrere tra di loro. PER FORTUNA LA NOSTRA PELLE, LA NOSTRA CUTE E' UN TESSUTO VIVO e possiamo ripristinarne l'Elasticità. 😶Sento la zona "MORTA" 😶NON SOPPORTO GLI INDUMENTI STRETTI poichè con lo sfregamento mi danno fastidio, anche un Jeans mi da fastidio, non posso indossarlo!!!! 😶LA SENTO TIRARE 😶MI PRUDE 😶IO ODIO LA MIA CICATRICE 😶e soprattutto i rapporti sessuali sono "UN INFERNO" non vedo l'ora che finisca quel momento.... 👉Questa è la storia di mamma M. che oggi ha "FATTO PACE" con la sua Cicatrice, finalmente... E TU CHE RAPPORTO HAI CON LA TUA CICATRICE? 👉Questi sono i Nostri immediati risultati, questo è il Nostro favoloso trattamento e queste siamo Noi le Operatrice Cicatrice della Nascita ASM formata con il metodo Anzilotti

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page