Mamma Laura & la sua Paura di osservarsi la Pancia ...

👉ideatrice del Metodo : dott.ssa Serena Anzilotti


E mamma Laura oggi ha concluso il suo percorso con me...

Dopo 5 trattamenti nulla è più visibile ma soprattutto la zona sottostante adesso è completamente mobile, sollevabile, trattabile... Osservare l'enorme cambiamento è stato davvero emozionante per entrambe😍... Adesso non ha paura di osservare la sua pancia, adesso non ha più paura di toccare il suo addome, adesso non ha più vergogna del suo corpo.. È già perché come ogni Cicatrice reagisce diversamente al trattamento (alcune con 3 sedute concludono, altre con 5...) così Ogni donna reagisce diversamente all'intervento, ogni Donna vive diversamente quella cicatrice, ogni Donna vive diversamente il proprio corpo dopo il parto... e Mamma Laura la viveva con emozioni forti e contrastanti anche di rifiuto... Non esiste una maniera corretta di viverla, vederla.. Esiste la tua maniera, la tua elaborazione e ognuna la vive e l'affronta nella sua modalità .. E TU COME VIVI LA TUA CICATRICE?

1 visualizzazione

INTERNATIONAL ACADEMY OF BIRTH SCAR

"Birth Scar Specialist" A.S.M.method 

👉Ogni specialista lavora con propria Partita Iva indipendente .

👉Il costo del Trattamento e' standard,

uguale in ogni Nazione pertanto ogni Operatrice e' tenuta a mantenere il prezzo stabilito .

     Legal & Administrative Office  : Ireland 

👉International Academy of Birth Scars

e' la Prima Accademia Internazionale che si occupa di Cicatrici della Nascita ,fondata dalla Dott.ssa Serena Anzilotti !

Per Monitorare il lavoro delle varie Operatrici ,si avvale del supporto di un Comitato Internazionale ,di Comitati Nazionali( Francia-Germania- Spagna- Inghilterra- Irlanda-Malta- Grecia -Italia ) a loro volta suddivisi in Comitati Regionali cosi' da poter mantenere elevato lo standard di  monitoraggio .  Vedi il Nostro Organigramma!

© 2023 by PILATES STUDIO. Proudly created with Wix.com