La testimonianza di 2 cicatrici che si intersecano ...

Aggiornato il: ott 14




“ Ho deciso di trattare la ferita del cesareo in previsione di una seconda gravidanza, almeno così mi dicevo consciamente. E invece il trattamento eseguito con Selene è stata una cura a 360°. Selene ha trattato il visibile e il non, dando alla mia cicatrice il suo vero significato, la nascita della mia bambina. All'inizio, quando la toccavo sotto la doccia, sentivo questo cordone spesso, che mi ha anche fatto pensare male. Mentre adesso quasi non la sento più sotto le dita. La mia pancia ha più storie da raccontare e Selene ha trattato anche un'altra cicatrice, quella ha portato molto più dolore della cicatrice del parto, sia fisico ma soprattutto psicologico. E a distanza di tempo, 23 anni per la precisione, anche questa cicatrice ne ha giovato. Soprattutto nel punto in cui, ahimè, le due cicatrici si intersecano. È decisamente più dritta e più sottile. E se questo è l'esterno chissà all'interno che lavoro è stato fatto! Grazie mille a Selene per il suo lavoro, la professionalità e disponibilità!”

Abbiamo lavorato sulla cicatrice della nascita per arrivare a lavorare sul passato e poi sul presente, sull’essere figlia e poi sull’essere madre. Un percorso un viaggio alla scoperta di emozioni, sensazioni corporee ed energetiche. Onorata di aver accompagnato questa meravigliosa mamma nel riconoscersi nel suo nuovo corpo nella sua nuova cicatrice così che possa prendersi cura di se stessa e della sua bambina! Dopo tre trattamenti: La cicatrice é mobile anche nel mezzo dove si unisce con l’altra cicatrice Il punto di inserzione centrale é molto più rilasciato Si é assottigliata e raddrizzata Il colorito é cambiato e assomiglia al colore del resto della pelle Al tatto é molto morbida e non rigida 👉questo è il Nostro Unico Trattamento ..queste siamo Noi le Operatrici Cicatrici della Nascita ASM

2 visualizzazioni

INTERNATIONAL ACADEMY OF BIRTH SCAR

"Birth Scar Specialist" A.S.M.method 

👉Ogni specialista lavora con propria Partita Iva indipendente .

👉Il costo del Trattamento e' standard,

uguale in ogni Nazione pertanto ogni Operatrice e' tenuta a mantenere il prezzo stabilito .

     Legal & Administrative Office  : Ireland 

👉International Academy of Birth Scars

e' la Prima Accademia Internazionale che si occupa di Cicatrici della Nascita ,fondata dalla Dott.ssa Serena Anzilotti !

Per Monitorare il lavoro delle varie Operatrici ,si avvale del supporto di un Comitato Internazionale ,di Comitati Nazionali( Francia-Germania- Spagna- Inghilterra- Irlanda-Malta- Grecia -Italia ) a loro volta suddivisi in Comitati Regionali cosi' da poter mantenere elevato lo standard di  monitoraggio .  Vedi il Nostro Organigramma!

© 2023 by PILATES STUDIO. Proudly created with Wix.com