Β 

La Cicatrice della Nascita di una Nostra Operatrice ...

πŸ‘‰Operatrice: dott.ssa Beatrice Papisca


Con enorme Orgoglio ❀️ e anche molta emozione vi racconto questa meravigliosa storia😭...una storia un po' diversa da quelle che vi raccontiamo e condividiamo solitamente... Sono io Serena Anzilotti, Fondatrice del Trattamento a condividere perchΓ© ho piacere a mostrarvi anche il dietro, le emozioni e le storie che ognuna di Noi, Specialista, nel suo privato vive... MartedΓ¬ ho terminato di formare un nuovo Gruppo di Operatrici delle Cicatrici della Nascita ASM... Ed oggi mi arriva da una di loro esattamente dalla Dottoressa Beatrice Papisca questo strabiliante risultato... Tu dirai cosa c Γ¨ di strano? Condividi sempre i risultati dei trattamenti e sono sempre sbalorditivi... C'Γ¨ una magia particolare in questa foto,✨ c'Γ¨ in ogni trattamento che eseguiamo, in ogni donna che incontriamo e che supportiamo, aiutiamo... Ma Lei... BEATRICE PAPISCA ha trattato una Cicatrice molto particolare... La Cicatrice che le ha permesso di venire al Mondo... Ha trattato la cicatrice dalla quale Γ¨ nata... πŸ’•

Ha aiutato Sua mamma a superare a distanza di tanti ma tantissimi anni I segni che la sua nascita aveva lasciato su di Lei, puoi vedere esattamente come il trascorre del tempo non sia di aiuto come si sente dire spesso, anzi... Ne approfitto per ricordare che molte problematiche legate alla Menopausa si risolvono spontaneamente in seguito al trattamento... . È stato un risultato eccellente, una pancia già dal secondo trattamento Nuova, risanata, la cicatrice si è allineata, ha eliminato le sue aderenze, e prova ad immaginare che enorme lavoro si è svolto sotto di lei, c'è un mondo internamente che non vedi ma che ne risente e modifica completamente l'assetto interno... La cute ora a distanza di tantissimi anni sta riprendendo la sua tonicità... Ed è solo al secondo trattamento!!!

Mi piace immaginare che emozione entrambe abbiano provato durante la sua esecuzione... Pensare a quante energie sono state liberate,quanti ricordi suturati e ancorati per cosΓ¬ tanti anni siano stati rimossi e proprio dalle mani della figlia... Quando Beatrice ha condiviso con me questo successo Γ¨ stato molto emozionante...ed ho chiesto a Lei di poterlo condividere anche con Voi... "Ciao Serena, ho appena fatto il secondo trattamento alla mia mamma, reduce dal tc per la mia nascita. Dopo la foto, che ora ti allego, volevo condividere con te la mia emozione e la mia gratitudine per quello che fai e per quello che trasmetti nei tuoi corsi. Fare questi trattamenti alle mamme Γ¨ giΓ  una grande emozione, ma farlo alla propria Γ¨ indescrivibile, mi tremano ancora le mani." Questi sono i Nostri Risultati... Questo Γ¨ il Nostro trattamento... Queste siamo Noi... Le Operatrici Cicatrici della Nascita...metodologia S. Anzilotti πŸ’• Beatrice se hai piacere aspettiamo i risultati a percorso concluso..

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Β