La cicatrice di mamma A. e la preparazione al desiderato Vbac...

Aggiornato il: ott 14



Questa è la cicatrice della nascita di A. della sua piccola, di due anni fa. È stato un cesareo completamente inaspettato per lei. Inizia questo percorso perché vuole prepararsi al meglio per una seconda gravidanza, per eliminare eventuali aderenze, avere più chance di poter partorire spontaneamente e per "chiudere un capitolo doloroso", che nel raccontarlo le fa scendere le lacrime.... La cicatrice la sente completamente insensibile, è scura, le dà dolore durante alcuni movimenti e dolore durante i rapporti. Già dopo il primo trattamento la sua prima impressione è stata quella di "sentirsi più sciolta". Oggi, dopo il 3° trattamento, mi ha riferito di: 🌸 avere maggior sensibilità sulla cicatrice 🌸 avere meno dolore durante i rapporti 🌸 pensare alla cicatrice solo come ciò che le ha donato la sua bambina 🌸 pensare al passato senza provare dolore 🌸 pensare ad un futuro parto con gioia 🌸 avere più energia fisica 🌸 sentire la pancia completamente libera 🌸 respirare in maniera più profonda e meno superficiale. Quello che si può notare dalla foto sono solo gli effetti estetici di un trattamento che oltre ad agire internamente sulle aderenze, ripristinando il corretto funzionamento dei sistemi corporei ,lavora con le emozioni e il vissuto del parto ... Oggi A. mi scrive questo: "Erano due anni che sentivo di dover far qualcosa ma non capivo cosa. Poi per caso quando mi sono imbattuta nelle tue storie ho sentito che probabilmente fosse questa la cosa giusta. Sto guarendo dentro e fuori e questa cosa mi sta caricando molto!". 👉Questi sono i Risulati, questo è il nostro Trattamento,queste siamo Noi le Operatrici Cicatrici della Nascita ASM 🌸

#operatricicicatricidellanascita

2 visualizzazioni

INTERNATIONAL ACADEMY OF BIRTH SCAR

"Birth Scar Specialist" A.S.M.method 

👉Ogni specialista lavora con propria Partita Iva indipendente .

👉Il costo del Trattamento e' standard,

uguale in ogni Nazione pertanto ogni Operatrice e' tenuta a mantenere il prezzo stabilito .

     Legal & Administrative Office  : Ireland 

👉International Academy of Birth Scars

e' la Prima Accademia Internazionale che si occupa di Cicatrici della Nascita ,fondata dalla Dott.ssa Serena Anzilotti !

Per Monitorare il lavoro delle varie Operatrici ,si avvale del supporto di un Comitato Internazionale ,di Comitati Nazionali( Francia-Germania- Spagna- Inghilterra- Irlanda-Malta- Grecia -Italia ) a loro volta suddivisi in Comitati Regionali cosi' da poter mantenere elevato lo standard di  monitoraggio .  Vedi il Nostro Organigramma!

© 2023 by PILATES STUDIO. Proudly created with Wix.com