Cicatrice e Gravidanza ...

👉Operatrice Alessia Astone :


🤰🤱Nuova gravidanza.🤰🤱 Precedente taglio Cesareo .... 👉SAI CHE ANCHE IN GRAVIDANZA si può e anzi si deve trattare la cicatrice se non ti sei sottoposta prima al trattamento? Sono l'Operatrice Alessia Astone : Quando si fa un cesareo vengono tagliati vari strati partendo dalla pelle, fino ad arrivare, più in profondità, all’utero. Nei giorni seguenti il processo avviene al contrario, anzichè andare da fuori a dentro, la cicatrizzazione procede da dentro a fuori. Così i vari strati cominciano ad avvicinarsi tra loro e a “saldarsi”.

Tuttavia in questo processo così delicato non si esclude la possibilità che uno strato più profondo si saldi a uno più superficiale e viceversa, creando così le famose aderenze. Vi è mai capitato di guardare la vostra cicatrice e notare che in uno o più punti è infossata? Queste aderenze può crearle anche l’utero. Ora, se durante una gravidanza l’utero cresce fino ad arrivare sotto lo sterno, senza ostacoli, immaginate quello stesso utero nelle successive gravidanze quanto può essere limitato nel distendersi a causa di quelle aderenze.!!! La cosa fantastica del Nostro trattamento è che consente di trattare la cicatrice anche durante la gravidanza (con alcune modifiche) per cui, se sei Venuta a conoscenza di questo rischio solo dopo esser rimasta nuovamente incinta, pensa che potrai comunque fare il trattamento 😍 Un utero con aderenze rischia di non distendersi in tutti i punti e se, normalmente, è l’utero ad adattarsi al bambino, stavolta sarà il bambino a doversi adattare all’utero.... Questo è il Nostro Trattamento.. Queste siamo Noi le Operatrici Cicatrici della Nascita metodo S. Anzilotti


1 visualizzazione

INTERNATIONAL ACADEMY OF BIRTH SCAR

"Birth Scar Specialist" A.S.M.method 

👉Ogni specialista lavora con propria Partita Iva indipendente .

👉Il costo del Trattamento e' standard,

uguale in ogni Nazione pertanto ogni Operatrice e' tenuta a mantenere il prezzo stabilito .

     Legal & Administrative Office  : Ireland 

👉International Academy of Birth Scars

e' la Prima Accademia Internazionale che si occupa di Cicatrici della Nascita ,fondata dalla Dott.ssa Serena Anzilotti !

Per Monitorare il lavoro delle varie Operatrici ,si avvale del supporto di un Comitato Internazionale ,di Comitati Nazionali( Francia-Germania- Spagna- Inghilterra- Irlanda-Malta- Grecia -Italia ) a loro volta suddivisi in Comitati Regionali cosi' da poter mantenere elevato lo standard di  monitoraggio .  Vedi il Nostro Organigramma!

© 2023 by PILATES STUDIO. Proudly created with Wix.com