lun 01 feb | ovunque in italia

Settimana Internazionale di Sensibilizzazione sulle Cicatrici della Nascita

Per la prima volta nella Storia ci facciamo Promotrici della Prima Campagna Internazionale sulle Cicatrici della Nascita per dimostrare quante Donne ne possiedono una e cosa significhi e abbia significato per Loro possederLa in termini di qualità della vita e disagi quotidiani da subire !
La registrazione è stata chiusa
Settimana Internazionale di Sensibilizzazione sulle Cicatrici della Nascita

Orario & Sede

01 feb, 09:00 – 07 feb, 21:00
ovunque in italia

Info sull'evento

Per la prima volta nella Storia Noi di BIRTH ACADEMY ci facciamo Promotrici della Prima Campagna Internazionale sulle Cicatrici della Nascita per dimostrare quante Donne ne possiedono una e cosa significhi e abbia significato per Loro possederLa in termini di qualità della vita e disagi quotidiani da subire . Sono moltissime le Donne che recandosi dai propri Medici vengono addirittura derise e date per "esagerate" "signora vedrà passerà ...è la stanchezza del momento" "non si preoccupi si abituerà "  Non possiamo più permettere ciò!

Come Sapete Noi di International Academy of Birth Scars per la prima Volta nella Storia ci siamo e ci stiamo occupando di portare l'attenzione del mondo medico sul delicato tema delle Cicatrici della Nascita E abbiamo raccolto per la Prima Volta nella Storia e messe Nero su Bianco le Vostre grida , i vostri cambiamenti, abbiamo dato Voce alle Vostre Cicatrici. I disagi maggiormente raccolti sono stati 

😫" I rapporti sessuali con mio marito sono diventati una tortura …chiudo gli occhi e spero che finisca il prima possibile”

😫"ho dolori mestruali incredibili e non ne avevo mai sofferto prima ..."

😫" soffro di mal di schiena invalidanti ...."

​😫  "tensione addominale, meteorismo, stitichezza e non ne avevo mai sofferto prima" 

​andando sulla sezione del Nostro sito  "Conseguenze" potrai imbatterti in molte altre. . 

Quindi da questo Anno CI INSERIAMO TRA LE SETTIMANE MONDIALI DI SENSIBILIZZAZIONE affinchè le Donne sappiano che non Sono sole. che non devono subire , che non sono Pazze come stato detto loro ...ma che si possono risolvere i disagi subentrati successivamente all'intervento chirugico. 

TI CHIEDIAMO DI AIUTARCI A PORTARE AVANTI LA NOSTRA CAMPAGNA PER AIUTARCI A CAMBIARE LA STORIA!

COME AFFERMA LA NOSTRA FONDATRICE 

Perche’ dopo ogni Intervento chirurgico si rende necessaria la riabilitazione ma se ad essere operato e’ l' Utero non si propone?

Perche’ un ginocchio avrebbe piu’ necessita di essere riabilitato rispetto all’utero dal quale dipende e dipendera’ la fertilita’ della Donna, il suo Ciclo Mestruale, la sua Sessualita’, il suo Essere Donna, Madre, Moglie?

Forse la risposta e’ proprio in cio' ….AIUTACI A CAMBIARLA!

CHI PUO' ADERIRE ?

chiunque voglia sposare la Nostra Campagna , uomo o donna , non è necessario possedere una cicatrice della Nascita 

COSA FARE PER ADERIRE?

mandare entro il 25 Gennaio una foto di Te con un Cartello/ Foglio dove scrivere 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE  #cicatricidellanascitaBY( nome della Tua Città) 

DOVE ANDRA' LA MIA FOTO ? 

in un apposito Album sui Nostri Social 

IN CAMBIO ti invieremo un Buono del 20% Valido per TUTTO il 2021 da utilizzare con Le Nostre Operatrici Registrate e se non hai una cicatrice della Nascita lo stesso Buono sarà valido per Ogni Servizio erogato dall'Operatrice stessa.

Ti Ringraziamo di vero cuore per il Sostegno e Speriamo tu possa aiutare a Condividere la Nostra Campagna

con affetto 

Le Vostre Operatrici 2021/2022

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento